Profumi

Che profumo usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooo allergica??? nooooo io nn uscirei senza profumo xD
     
    Top
    .
  2. *Nana_Osaki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehsi xD xo' a volte uso creme dell erboristeria, alla vaniglia con estratti di mirra (favolosa) o muschio veneziano (bellissima)!
     
    Top
    .
  3. KelseyShock.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono i profumi xD
    Sono un caso senza speranza u.u
     
    Top
    .
  4. °PaLLinA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne uso solo uno, e prendetemi x matta; è da uomo, ma nn ne posso fare a meno!!

    uso JOOP! lo conoscete? nonostante sia da uomo è un profumo molto dolce, lo amo!
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow è la rpima volta che conosco una persona con profumo da umo XDXDXD cmq no non lo conosco...però quando vado alle profumerie vi confesso che esco con 61265615165156 tipi di profumi addosso perche' quelli esposti per prova li provo TUTTI XD
     
    Top
    .
  6. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io si lina lo conoscooooo xD lo usa mio padre..è patito di profumi peggio di me...Joop...Acqua di Giò...Drakkar..Gucci...tutti lui li tieneeeee xD kmq si è molto carino :) ogni tanto lo confesso l'ho messo xD ma raramente xD
     
    Top
    .
  7. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio molti mix direi xD
    ne uso uno al giorno..ho la profumeria a casa..
    ho una giacca k profuma di un profumo tutto mio di quanto ne ho messi su di lei xD versace, dior, dolce e gabbana e poi il profumo grigio perla del mio ragazzo =) devo dire che è uscito fuori un profumo dolcissimo=) dovrei aprirmi una profumeria và xD xD
    cmq i profumi k metto più spesso sono Versace il Bright Cristal (ai fiori di primavera ** buonoooo!!!) e poi il Dolce e Gabbana Light Blue o The Poison di Dior..sono buonissimiii!!!=)=)
     
    Top
    .
  8. °PaLLinA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sere e allora qnd vai in profumeria provalo! è stupendo!
     
    Top
    .
  9. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non uso profumi,non mi curo proprio della bellezza xD
    però mi piace moltissimo Jadore **
     
    Top
    .
  10. ~µàlé•lä•pèštë˜~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al momento nella mia vasta gamma di scelta ho:
    Gucci Guilty, Miss Cherie Dior, Lady Million Paco Rabanne e Valentina di Valentino :D Ho rimasto poi una spruzzatina di ognuno di questi che tengo li per ricordo perchè ne vado matta e sono: l'Imperatrice di D&G, Armani Diamond che adoro, ovviamente Amor amor tentation e anche una di quelle fragranze di Harajuku Lovers con la bambolina orientale sopra XD Diciamo che i profumi mi piacciono eh! XDXDXD
     
    Top
    .
39 replies since 29/1/2009, 18:52   1041 views
  Share  
.
Top
Top