Come avete conosciuto A.A.G.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta93 @ 10/10/2010, 23:22)
    CITAZIONE (Darknya @ 10/10/2010, 04:45)
    tramite lo spam in un altro forum

    Allora lo spam serve! :woot: fa effetto! :woot:

    Juppyyyyyyyyyyy servo a qualcosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    oo yess lo spam è servito xD
    cercavo da qualche giorno un forum di grafica..ultimamente ne ho girati 2 3 ma ho sempre trovato sboroni antipatici e vi ho trovato XD
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spam =)
     
    Top
    .
  4. ciucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fin da piccola ero e sono amika di sere e guardandola graficare priva mi annoiavo poi mi piaceva e quindi un giorno mi sono iscritta .. e da lì è incominciato tutto ... e nn me no sono pentita di nnt in questi 3 anni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Io l' ho conosciuto in maniera un pò anomala...
    Prima facevo parte di un altro forum e un giorno Sere ed altre ragazze ci avvisarono che una ragazza che faceva parte dello staff del forum che seguivo, aveva copiato AAG quindi decisi di passare di qui per vedere di riuscire a sistemare la cosa e da quel momento non me ne sono più andata. :*.*: :cuore:
    Se non ci fosse stata quella tipa disonesta non avrei mai conosciuto AAG e neanche delle persone così speciale a cui sono molto legata. :*.*: :kisskiss:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    27,768
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Bè io più o meno l'ho scritto nella mia presentazione come l'ho conosciuto,ma lo scrivo anche qui ^__^
    Ero in cerca di un forum dove si insegnasse la grafica e dove potevi metterla in pratica...ne ho visitati un bel po' prima di arrivare a questo...nessuno mi attirava particolarmente,appena sono giunta qui a primo impatto mi è piaciuto subito, ho letto un po' di sezioni prima di presentarmi,ma alla fine eccomi qua ^^
     
    Top
    .
  7. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio domanda critica.. non me lo ricordo o.o sono rimasta subito affascinata che non mi ricordo la fonte ahahahah credo ma non ne sono sicura da un'affiliazione mmm...
     
    Top
    .
  8. 'Meri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facevo dello spam per una lottery ad un forum e mi ha colpito molto l'aspetto del forum **
     
    Top
    .
  9. )melyor(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io stavo cercando da un po' di giorni un forum sulla grafica...e sinceramente mi stavo già annoiando...o non mi attirava la grafica, o leggendo il regolamento e guardando le sezioni e le discussioni dicevo 'no no, non mi piace'...e alla fine sono arrivata su questo forum...ovviamente già un po' prevenuta ho letto il regolamento, ho letto un po' di discussioni, ho girato le sezioni...e alla fine ho detto 'mi piace, questo fa per me...e gli utenti mi sembrano amichevoli..' =)
     
    Top
    .
  10. Charlene Collins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto come spam in un forum e ho deciso di farci un salto e mi è piaciuto moltissimo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,752
    Location
    In un posto oscuro

    Status
    Offline
    Io tramite affiliazione di un altro forum :D
     
    Top
    .
  12. .FabeR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite il FFmagazine dove avete annunciato del cambio skin, e per curiosità: click!
     
    Top
    .
  13. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il magazine e' veramente un forum con gente in gamba! Sono contenta di esserci entrata a farne parte! Da poco che ci sto e mi trovo gia' benissimo! E ho trovato il vero supporto che cercavo!
     
    Top
    .
  14. .FabeR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come supporto è ottimo, risposte veloci ed esaustive...
     
    Top
    .
  15. °» Babi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tramite spam in bacheca su un forum che frequentavo che ormai è inattivo.. :)
     
    Top
    .
29 replies since 5/10/2008, 15:54   362 views
  Share  
.
Top
Top