perdOnereste un tradimentO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cullengirl88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in linea di massima nn credo ke riuscirei a perdonare un tradimento...x come sono fatta non averi più fiducia in lui e quindi non potrei più andare avanti...
    anke se cercherei di capire cosa è xkè lo hanno spinto al tradimento...ci sn mille situazioni diverse...e forse bisognerebbe trovarcisi x scoprire veramente come reagiremmo...
     
    Top
    .
  2. AngiAuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho perdonato un tradimento, all'inizio non mmi fidavo più, avevo sempre in mente lui con lei, scoppiavo anche a piangere pensandoci, ma poi con il tempo, tanto tempo è passato tutto, però deve essere anche lui a farti capire che esisti solo e sempre tu!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. SnoWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente NO non perdonerei, almeno sicuramente NON SUBITO!
     
    Top
    .
  4. ...Roby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente non lo so ...forse si forse no,mi dovrei trovare nella situazione per vedere cosa fare!
     
    Top
    .
  5. AllOfThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto dire di nooo ma mi conosco e se tengo veramente a lui cerco di passarci sopra <.< scema lo so <.<
     
    Top
    .
  6. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no... non potrei mai stare con un ragazzo che mi tradisce... non riuscirei più ad amarlo
     
    Top
    .
  7. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai...!
     
    Top
    .
  8. PetiteÉtoile~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no..
     
    Top
    .
  9. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace, non ci riuscirei...
     
    Top
    .
  10. -Anathea-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io sono sempre dell'opinione che bisogna esserci dentro alle cose per poter essere in grado di fare una scelta adeguata.
    Non mi è mai capitato, quindi direi di getto che non riuscirei a perdonare, perchè il tradimento è la cosa più brutta che ci possa essere. Però, ripeto, bisogna esserci dentro.. ^^
     
    Top
    .
  11. tsuki;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm essendoci passata in una situazione molto simile al tradimento u,u posso dire che sì,perdono.
    In quel caso ho perdonato perchè ero molto presa da quella persona,poi dipende anche dalla situazione e dalla persona stessa.
     
    Top
    .
  12. Cutiemiry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non lo perdonerei mai... per il semplice motivo che tradire è molto più di andare con un'altra persona..! E' anche un buttarti via, un usarti, un averti preso in giro, un tutto! E io non perdonerei mai.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Allora... partiamo dal presupposto che in situazioni del genere, bisogna trovarcisi prima di poter parlare...
    Io sono una persona che ci mette un pò prima di fidarsi e se accade qualcosa come un tradimento sarebbero cavoli amari... non credo che riuscirei a perdonare per il semplice motivo che non riuscirei più a fidarmi, senza contare tutti gli altri aspetti.
    Spero di cuore di non trovarmi mai in una situazione del genere.
     
    Top
    .
  14. Marilù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi ci dovrei ritrovare in una situazione del genere,però credo che non perdonerei la cosa essendo già di mio un tipo abbastanza permaloso.
     
    Top
    .
43 replies since 23/6/2008, 22:20   350 views
  Share  
.
Top
Top