ke scuola frequentate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsuki;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo iniziare il secondo anno all'università xD [ingegneria informatica e biomedica] e ho frequentato il liceo classico :D devo dire che anche a me manca molto il liceo T_T
     
    Top
    .
  2. Shateo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto frequentando la terza media DDDD:
     
    Top
    .
  3. Magenta°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io frequento il secondo anno di Liceo Artistico. Ma a dire il vero voglio cambiare e passare allo scientifico a studiare per diventare AstroFisica.

    :DDD
     
    Top
    .
  4. `hîmêhårukâý0u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per ora faccio corsi di lingue (inglese, giapponese, coreano e cinese XD')
     
    Top
    .
  5. ~µàlé•lä•pèštë˜~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho frequentato e finito l'istituto tecnico industriale XD indirizzo informatica, percio al momento non studio, pero il mio titolo è di perito informatico XD
     
    Top
    .
  6. Pënny's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 liceo linguistico.. e mi chiedo ancora il perchè .-.
    Oddio, amo le lingue, però ho un odio particolare per il tedesco! Avrei preferito spagnolo, russo o GIAPPONESE ** <3
     
    Top
    .
  7. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io odiavo il tedesco... XD Alle superiori ho frequentato l'istituto tecnico per periti aziendali e corrispondenti in lingue estere... e il pomeriggio facevo anche una scuola di fashon design... mentre ora lavoro e frequento un corso di web mastering & design..
     
    Top
    .
  8. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho frequentato un inutilissimo liceo scientifico???Praticamente il mio diploma senza laurea non esiste!!!u.u
    Io avrei voluto frequentare Ragioneria!ah!se l'avessi fatto!
     
    Top
    .
  9. °velvet°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho frequentato lo scientifico! .. Totalmente inutile! Il latino poi mi ha traumatizzato.. Adesso studio felicemente lingue straniere all'università.
     
    Top
    .
  10. sinDivine.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frequento il 3 anno del Liceo Delle Scienze umane, chi conosce?
     
    Top
    .
54 replies since 1/6/2008, 10:47   456 views
  Share  
.
Top
Top