Il significato dei vostri nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MENFLY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahahahah!!! XD XD
     
    Top
    .
  2. SabryGraphic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilary Hilton @ 11/6/2008, 11:49)
    CITAZIONE (ginny_95 @ 31/5/2008, 16:44)
    sagra di harry potter!!!

    em...non voglio fare la prof...ma si dice saga...mi dispiace vedere harry potter in un frantoio XD

     
    Top
    .
  3. AnnAlette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick anticamente era ^^Anna^^ che risale al 2000 (anche se ne ho cambiati molti di nick e ne uso svariati ancora oggi) quando chattavo ancora con il MIRC :D :D :D le prime chat di internet...da allora i miei amici della chat mi identificano come "Anna Alette"... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. piccOla sOgnatrice innamOrata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il miO nick deriva da piccOla xkè in fin dei cOnti sn una bimba, sOgnatrice xkè mi piace sOgnare anke ad Okki aperti, innamOrata xkè sn innamOrata della vita, della my family, e dei miei amci....
     
    Top
    .
  5. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il m io e magicarossy....xk prima cosa rossy (con 2 esse) e il diminutivo di rossella che tutti mi hanno affibiato e magica xke credo che ogn uno di noi abbia qualcosa di magico!!!!!!!anche se all inizio il mio nick era magicabossy con la b x via della pubblicita dei grattini....nn so se ricordate il ritornello...bossy bossy bossy bo bo bo...il mio boy storpiava cosi il mio nome,sl che poi ho deciso di farlo tornare alle sue...sembianze!!!kissss
     
    Top
    .
  6. _BiMbA_LoVeLy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la motivazione Hilary..
    il mio è abbastanza semplice..
    bimba mi chiamava un mio caro amico (a dire il vero sarebbe bimbina..ma era troppo lungo allora l'ho accorciato) che ora purtoppo nn sento più..però tengo sempre qst nik xk me lo fa ricordare..
    e lovely..xk boh un signore dove lavoro mi chiama lovely..e boh è divertente..XD
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah:
     
    Top
    .
  8. *Fabulous_Daddy.94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooooraa....
    Il mio nick: Fabulous xkè significa qlcs tipo fantastica,favolosa...
    Daddy...allora io mi kiamo Daniela ma la mia ex migliore amika,nonkè ex vicina di casa, mi kiamava cosi, e solo lei...eravamo cm 2 sorelle...ora lei si è trasferita,nn c vediamo + e mi piace ricordare la mia prima migliore amika cosi!
     
    Top
    .
  9. .:.:jekka:.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio è jekka...certo fa pensare a jessika però visto che amo jack skeletron i miei amici mi chiamano jekka e così l'ho messo perchè mi ricorda tutte le volte che con loro ho visto nightmare before christmas! :smile:
     
    Top
    .
  10. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che divertenti le vostre storielle di nick !
     
    Top
    .
  11. *Fabulous_Daddy.94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono un po' tutte carine infondo...Sono divertentissime!
     
    Top
    .
  12. micetta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia di Ilary è bellissima...

    Io ho micetta perchè fu il primo soprannome che mi diede il mio primo ragazzo...che per altro non ho mai amato così tanto nessun altro come lui..quando mi lasciò decisi di tenerlo, perchè è l'unico ricordo ormai, a distanza di tanti anni, di lui che mi sia rimasto...
     
    Top
    .
  13. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhh Mi Piaze Questo Post xD
    Allora Iu Mi Sono Registrata Cosi...Perchè Ormai Tutti Mi Chiamano Cosi (Amici,Parenti...)
    Il Nick Intero Sarebbe "Saruccia" Ovvero Come Mi Chiamo I Miei Genitori E Alcuni Miei Amici...
    Poi Alle Mie Compagne Di Classe E' Venuta L'eccellente Idea Di Abbreviare Il Soprannome...
    (Perchè X Loro Era Troppo Lungo -.-'')
    Ribattezzandomi Col Soprannome Di "Sarùùù"
    Formato Dal Nick Vecchio...Più L'aggiunta di 3 U Accentate (3 Numero Perfetto U_U)
    E Quindi Dal Giorno Ho Tenuto Sarùùù Ancje Perchè E' Carino E Particolare xD
     
    Top
    .
  14. tenerabiscottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scelto qst nik xk il mio ragazzo dice ke sn la sua biscottina e xciò
    tenera biscottina ^^
     
    Top
    .
  15. TokioDoll89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In primis: Complimenti x qsto post... :eheh:
    Poi: Allora il mio nick "TokioDoll89" (ke in verità sarebbe ChinaDoll!xkè tutti m conosco così...) è nato xkè tutti i miei amici maskietti m kiamano sempre bambolina,x qsto Doll x dargli anke 1 aria + international :ahah: ,Tokio (o China) xkè diciamo ke pur essendo italiana ho tratti del viso orientali e tutti m kiamano cinesina o giapponesina,ecc ecc :ops: e vabbè infine c'è la mia data d nascita... :kiss:
     
    Top
    .
76 replies since 13/5/2008, 11:28   694 views
  Share  
.
Top
Top