Chi ha dato il primo bacio?se si quando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz alice eheheh 6 anni XDD

    Io ne avevo 14, primo fidanzato e primo bacio. ci siamo lasciati dopo 5 mesi :)
     
    Top
    .
  2. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si vabbè... il primo bacetto :P
    Per quello vero 21!!! :perplesso:
    Ihihihihihih...
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carina aliceeeee
     
    Top
    .
  4. _c A s S i d y_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO il mIo primo veRo baciO l'ho datO a 13 anNi xD

     
    Top
    .
  5. giadyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo avevo 5 anni ero all'asilo lui non mi paceva ma io a lui si
    SPOILER (click to view)
    ed è stato l'ultimo ragazzo al quale piacevo

    lui cercava di baciari ma io non volevo e un giorno forzandomi ci riuscì.... Comunque quello vero anoca niente .... verrà!
     
    Top
    .
  6. Gioia27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :dolce: il vero primo bacio al mio ragazzo attuale :$
     
    Top
    .
  7. coccinella15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vero primo bacio l'ho dato a 14 anni ... dopo 3 mesi però ci lasciammo! Poi vabbè a 3 anni davo i bacetti a timbro agli altri bimbi xD
     
    Top
    .
  8. ielys90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai dato nessun bacio, nè a stampo, a timbro o in qualunque modo voi lo chiamate! Tutto ciò fino al 13.03.2006 quindi a 15 anni, 3 mesi e 11 giorni (ragazze che precisione! se consideriamo l'ora 10 giorni! :P ((non ci fate caso oggi sono + fusa del solito :P )) )
    Non era il mio primo fidanzatino, quello per cui ho preso la prima cotta era di Bologna ed vivendo io in provincia di Messina ci vedemmo solo 3 giorni, perchè lui volle incontrarmi e diciamo che siamo stati insieme 5 mesi ma nulla!
    Il "tizio" del primo bacio è stato il mio primo vero ragazzo... che dire, per il primo bacio forse è stato la persona giusta, effettivamente se ci ripenso era la persona giusta, anche se adesso conoscendo il mio fidanzato e nutrendo un po' di disprezzo per l'ex...non mi viene facile da ammettere! Siamo stati insieme 9 mesi e mezzo considerando i suoi tira e molla per la lontanaza... immane lontananza poi... (Palermo-Messina) no comment.... :goccia: -.-
    Starete pensando e questo di adesso dove sta in Cina???
    Questa volta sono stata brava 15 min da casa mia :P
    Anche se devo ammettere che purtroppo o forse x fortuna, che è meglio, non sono stati gli unici 2... ma c'è stato parecchio anche con il mio migliore amico tra l'altro fidanzato, anche se prima non lo sapevo.... (faccio pena lo so :sigh: :sigh: :sigh: )

    (§Ok, mi sono dilungata troppissimo.. non si sono mai, ma quando ci sono rompo da morire...scusate!)

     
    Top
    .
  9. SnoWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si l ho datooo...avevo ancora 13 anni per un giorno, praticamente il giorno dopo ne avrei fatti 14 xD al cinema :D
     
    Top
    .
  10. ...Roby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi ricordo ...penso che avevo 13 anni xD
     
    Top
    .
  11. skizzato96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni...ero con questa mia amica ad una festa...il dj mette un "lento" io la prendo e "balliamo" poi mi fermo la prendo x le anke, la guardo negli okki, gli accarezzo una guancia e la bacio...con la B maiuscola! E' stato il bellissimo...vi aspettate il lieto fine? Beh nn c'e...lei è diventata insopportabile e l'ho lasciata un mese fa...e attualmento sta cn il mio migliore amico....ex migliore amico T___T
     
    Top
    .
  12. *Nana_Osaki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a 13anni..
     
    Top
    .
  13. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a 14 anni
     
    Top
    .
  14. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordo di aver dato il primo bacio(a stampo)al mio migliore amico delle scuole elementari...lo presi di sorpresa!!ahahah!!se ci penso!!avevamo 9/10 anni circa...per quello vero...beh...no comment..XD
     
    Top
    .
  15. Bad Girl;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me lo diede un ragazzo quando avevo 8 anni... e lui era di 2 o 3 anni più grande di me xD eravamo entrambi dei ragazzini quindi c'è da dire che il vero e primo bacio ancora non è arrivato >_<
     
    Top
    .
74 replies since 9/4/2008, 19:20   566 views
  Share  
.
Top
Top