Gli spot che ci piacciono o odiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro le pubblicità di Brioblu...Luisa e Rosa mi stanno simpatiche.xD
    Poi detesto tutti gli spot sui giocattoli per bambine, perchè naturalmente le femmine, dato che sono femmine, devono per forza avere monopattini o robottini "rosa, alla moda e con lo scompartimento segreto per metterci i trucchi!"-.-
    E invece per i giocattoli maschili non viene mai messa in gioco la bellezza.
     
    Top
    .
  2. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo la pubblicità della vodafone con ilary e luca e paolo!!mi fanno morire!!!!
    ma detesto la nuova dell'acqua lete...quella della particella di sodio era molto più carina!!!=)
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio quella della tim con belen che fa un calendario per pubblicizzare cosa poi? -.-
     
    Top
    .
  4. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odiata: quella della Tim, con quell'oca di Belen mezza nuda,non vedo perchè per pubblicizzare LA TIM debba esserci lei in costume.
    -.- e poi la donna passa sempre per la poco di buono,no!?
    Amata: uhm .. credo nessuna in particolare,o almeno non al momento^^
     
    Top
    .
  5. Font.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono pochi quelli che mi piacciono, se venissero tolti dalla circolazione penso che seguirei più la tv.
    di spot che veramente non sopporto è quella della tim, wind, di gran soreil (se si scrive così) ecc...
    mentre trovo divertenti quelle che fa Fiorello, Aldo Giovanni e Giacomo, e mi sa carina anche quella di Kinder fetta a latte quello con la bambina scura e la mamma Fiona May
    ma le più non le reggo più, mi metto l'i-pod o tolgo l'audio al canale ._.
     
    Top
    .
  6. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talim89 @ 15/7/2010, 14:14)
    mi piace tantissimo la pubblicità della vodafone con ilary e luca e paolo!!mi fanno morire!!!!

    Adoro quelle della Vodafone con Ilary e Totti e Luca e Paolo..rido sempre! Detesto tutte le altre soprattutto quelle degli assorbenti e dei pruriti intimi che danno sempre all'ora dei pasti!
     
    Top
    .
  7. Brùù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come spot che mi piacciono sono quello della vodafon e wind :)
    Odio quello della tim
     
    Top
    .
  8. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia quella della tim + la vedo e + la odio...ma sta Belen xkè è tanto amata?? a me sta sulle scatole! magari sarà pure sipatica, ma finchè mostra solo sedere e seno i tv...a me sembra inutile, è già pieno di ragazze così in tv!
     
    Top
    .
  9. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryhich @ 29/9/2010, 21:35)
    mamma mia quella della tim + la vedo e + la odio...ma sta Belen xkè è tanto amata?? a me sta sulle scatole! magari sarà pure sipatica, ma finchè mostra solo sedere e seno i tv...a me sembra inutile, è già pieno di ragazze così in tv!

    Ti quoto Mary!!!
     
    Top
    .
  10. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...facciamo qualcosa x far sparire i 2 idioti di premium e sky che stanno dentro alle tv...vi prego! non li reggo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
     
    Top
    .
  11. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhahahq uotooOOOO!!!!
    Non sto sopportando piu' neanche quella di natale dei bambini. Ogni anno sempre la stessa T_T "a natale si può fare di piuuu'" solo a natale? -__-
    Comunque mi piace tantissimo quella della nintendo wii del gioco THE EXPERIENCE di Michael e mi piace anche quella di fiorello :D
     
    Top
    .
  12. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i tipi delle due tv piacciono (non la pubblicità) se riusciti a farli uscire mandatemeno uno hahahhaha
    possibilmente quello di mediaset premium XD
     
    Top
    .
  13. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che ci sia questo topic se c'è scusatemi ma sono rimasta scioccata da questa pubblicità xD la gente non sa più che inventarsi xD
     
    Top
    .
  14. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che idiota XD
    Cmq c'er aun topic "le pubblicità che ci piacciono e odiamo" una cosa del genere!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    L'avevo già vista, da brava fanatica di SW quale sono... è spettacolare XD
     
    Top
    .
53 replies since 30/3/2008, 21:06   282 views
  Share  
.
Top
Top