Parla con Ducitta

Founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Meg @ 8/11/2012, 13:40) 
    Scusaaate, non funziona nemmeno la prima foto di questo tutorial qua! grazie :) https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=42030120

    Immagine ricaricata ^^


    CITAZIONE (*~Meg @ 8/11/2012, 13:40) 
    e nemmeno il filtro da scaricare qua mi si apre :/ https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=50830698

    Ho aggiunto un link alternativo nel tutorial da cui scaricare il filtro in caso di problemi. ^^

    Ad ogni modo, a me, quello vecchio veniva aperto, comunque non si sa mai. ^^
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Dory!
     
    Top
    .
  3. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver scelto la sezione giusta O.O

    Ho girato tantissimi forum di grafica in questi anni e ognuno aveva metodi diversi...
    Qui i contest sono aperti a tutti o solo a chi è già abilitato alla scuola?

    Grazie in anticipo per la risposta ^^
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I contest sono aperti a tutti! ;) E anche le sfide a meno che non vedi che c'è scritto: tizio contro caio ;) I contest sono aperti a tutti!
    E non solo, voi utenti avete la possibilità di aprirne (in modo che anche lo staff possa parteciparvi ;)) nella sezione "contest creati da voi" ;) Mentre la sezione CONTEST e' aperta solo ed esclusivamente ai contest di voi utenti ;)
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 19/11/2012, 20:06) 
    I contest sono aperti a tutti! ;) E anche le sfide a meno che non vedi che c'è scritto: tizio contro caio ;) I contest sono aperti a tutti!
    E non solo, voi utenti avete la possibilità di aprirne (in modo che anche lo staff possa parteciparvi ;)) nella sezione "contest creati da voi" ;) Mentre la sezione CONTEST e' aperta solo ed esclusivamente ai contest di voi utenti ;)

    Cioè ^^:
    - in "CONTEST" ci sono sfide mensili che lo staff propone SOLO agli utenti. i vincitori sono scelti dallo staff e chi vince più contest diventa graficante del mese. ^^
    - in "CONTEST CREATI DA VOI" le sfide sono aperte SOLO dagli utenti: chi apre la sfida, però, non partecipa al contest ma decreta il vincitore. chi vince avrà 5 punti nella classifica mensile, chi organizza 3. ^^
    - in "SFIDE GRAFICHE" le sfide sono aperte sia da staff che da utenti. a giudicare i lavori è la community perché viene aperto un sondaggio. chi apre la sfida partecipa al contest sfidando gli altri. ^^ si possono creare sfide dirette a tutti oppure sfidare qualcuno in particolare. ^^ per i punteggi, in ogni sezioni trovi il regolamento apposito di ogni tipologia di sfida. ^^
     
    Top
    .
  6. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetta e chiara direi ;)
     
    Top
    .
  7. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi era arrivata la mail della risposta e.e

    Grazie mille per i chiarimenti, partecipo a qualcosa prima di partire u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,151
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Scusami tanto ma in questo periodo ho la testa volata e questa mattina ho fatto un esame e non c'ero con la testa comunque ho letto il regolamento degli esami e bisogna postare tutti i tutorial la mia domanda è devo aprire un post subito e mettere i tutorial man mano che li faccio oppure li faccio li salvo e poi li carico dopo tutti in una volta???
     
    Top
    .
  9. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come viene piu' comodo a te ^^
    O li posti tutti in una volta e fai il topic dopo, oppure fai il topic adesso e li posti man mano che li fai ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,151
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    ok grazie mille :) :)
     
    Top
    .
  11. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sere! :kiss:
     
    Top
    .
  12. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Mary :**** bella mia!
     
    Top
    .
956 replies since 12/3/2008, 19:05   5702 views
  Share  
.
Top
Top