Parla con Ducitta

Founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fabulous_Daddy.94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nadiuccina94 @ 1/5/2008, 00:51)
    CITAZIONE (*Fabulous_Daddy.94* @ 7/4/2008, 22:11)
    Ah, Duci senti io ho un problema con il pc...xkè a volte non si accende il monitor o magari quando lo sto usando si spegne!!

    Daddy x il pc ke nn si accende il monitor o mentre lo usi si spegne, portalo a vedere xkè è la scheda video ke si sarà spostata...l'ha fatto anke a me, x qst sn stata un sett senza pc e nn ho potuto consegnare il lavoro del contest in tempo...^^

    Ho cambiato la skeda video e non era, ora ho portato ad aggiustare il monitor e comunque ho preso anke un virus uffi...mi fa stare max 20 min collegata ad internet poi si blocca e lo devo spergnere.
    Grazie x il consiglio cmq =D =* <3
     
    Top
    .
  2. Nadiuccina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito...vabbè io te l'ho detto perchè pensavo fosse quello visto che era capitato anche a me...comunque di niente...dicono che sono brava a dare consigli anche se penso che non sia vero...^^ <3
     
    Top
    .
  3. romanista88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo ringraziarti per avermi accolto nel aag fan^^sono troppo contenta!
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego!^_^
     
    Top
    .
  5. *Cherry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 x avermi accettata in A.A.G FAN...!
     
    Top
    .
  6. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ducitta.....niente volevo dirti che non voglio piu continuare gli esami,ma cmq vorrei restare cn voi....
    se e possibile vorrei diventare moderatrice nella sezione dedicata a psp....
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli esami ne parliamo per mp!=)
    Per moderare, basta presentarti nel topic "proponiti come mod" postare i lavori che ci stanno richiesti e cosa vuoi fare esattamente, e sei a posto!
     
    Top
    .
  8. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  9. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ducitta! Anche io sono qui per ringraziarti per avermi permesso di essere membro dell'AAG fan! Adoro troppo questo forum!!! Tutto quello che so fare (ok, pochissimo in realtà ^_^) lo devo tutto al tuo forum...non so come avrei fatto senza AAG!
     
    Top
    .
  10. NellyCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryhich @ 21/10/2008, 19:16)
    Ciao Ducitta! Anche io sono qui per ringraziarti per avermi permesso di essere membro dell'AAG fan! Adoro troppo questo forum!!! Tutto quello che so fare (ok, pochissimo in realtà ^_^) lo devo tutto al tuo forum...non so come avrei fatto senza AAG!

    Uffa Mary praticamente oggi sto quotando tutto quello che hai scritto! :eheh:
    La smetti di rubarmi le parole di bocca??? :ops: :ops: :ops: :ops:
    Kiss :occhio:
     
    Top
    .
  11. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta e spero che siete sempre così e che non "tradirete" il forum come hanno fatto tante persone che dicevano queste cose...^^
    bedde vi voglio bene!
     
    Top
    .
  12. NellyCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche noi a te!!!!!^^
     
    Top
    .
  13. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NellyCat @ 21/10/2008, 21:28)
    Uffa Mary praticamente oggi sto quotando tutto quello che hai scritto! :eheh:
    La smetti di rubarmi le parole di bocca??? :ops: :ops: :ops: :ops:
    Kiss :occhio:

    :ahah: :ride: :ahah:



    Tranquilla Duci! :occhio: Questo è il primo forum in cui mi sono iscritta ... e il primo amore non si scorda mai, no??
     
    Top
    .
  14. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha che simpatica!
     
    Top
    .
  15. NellyCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serena volevo avvertire te e tutto il resto dello staff che i link sopra il bannerone della home e i link nelle colonne al fianco dell'immagine di benvenuto sempre nella home a me danno errore...non vorrei fosse un problema per i nuovi arrivati. Baci ^^
     
    Top
    .
956 replies since 12/3/2008, 19:05   5702 views
  Share  
.
Top
Top